giovedì 21 aprile 2016

I MITICI FUMETTI: TABU' in....MEMORIE DI UNA RUFFIANA


IN QUESTO EPISODIO:  Probabilmente ispirato alle Memorie di una Contadina di Lev Tolstoj, questa puntata della serie antologica TABU' che come vi avevo già descritto in passato era una raccolta di rivisitazioni in chiave erotica dei classici della letteratura e del cinema, racconta la vita di Dorothy giovane e bella contadina, sfortunata sentimentalmente con gli uomini, ma che persa la verginità e  lasciata la campagna, in città riesce a diventare ricca grazie al mestiere più antico del mondo. La specialità della ragazza è fare da vera ruffiana per accontentare i suoi clienti, facendogli sempre credere che ognuno di loro è il migliore...
Dopo Mary Poppe e Pipì Bluette, un altra eroina dell'arte erotica, disegnata stavolta da PIETRO GAMBA per il numero 49 della serie TABU' . Questa versione è tratta da una raccolta delle migliori storie della serie....La copertina originale del numero 49 offre un'immagine che in realtà poco ha a che fare con la protagonista e la vicenda poi narrata...





























































































15 commenti:

  1. Vignette molto, molto vintage.. per non dire retrò! Ma di che anno è questo fumetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il numero 49 della serie Tabù datato 1977...stile molto retrò in effetti, io preferisco decisamente i fumetti sexy anni '80, degli anni 70 rimango affascinata sopratutto dallo stile di Frollo e Magnus...però anche i sexy retrò come questo hanno un loro fascino, peccato solo che le scene di sesso fossero appena accennate...

      Elimina
  2. "....gli uomini sono tutti dei bastardi....possiamo fare a meno di loro, bambina mia...." :-))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah cara Lesbia sapevo che avresti apprezzato quella scena e quel dialogo :))))

      Elimina
    2. Ma cosa dite ?? Come si fà a fare meno di noi maschietti !!??

      Elimina
    3. Caro Rob...casomai "cosa dice"...Io non ho detto un bel niente ahaha....Lesbia GIUSTAMENTE da fedele detentrice del nickname che porta è rimasta felicemente colpita da quel passaggio nel fumetto avendo lei GIUSTAMENTE gusti diversi dalle donne etero :))) W la libertà di gusto e pensiero. W il diritto del poter fare a meno di quello che non ci piace o non riteniamo necessario, di scegliere come vivere la nostra vita sessuale, sentimentale o sociale che sia come più ci rende felici...detto ciò io personalmente non potrei mai fare a meno dei bei maschi, se poi sono anche belli e bastardi la mia eccitazione sessuale aumenta ancora di più ahahaha....

      Elimina
    4. "se poi sono anche belli e bastardi la mia eccitazione sessuale aumenta ancora di più" ..Tippy così mi sconvolgi !!!!:)))

      Elimina
    5. ...allora dovresti rimanere sconvolto dal 98% delle donne etero del mondo :))) ...a tante fa sangue l'uomo bello, prestante e bastardo...poi ovvio ci innamoriamo e rimaniamo affascinate anche da ben altri tipi di uomini, ma direbbe una grande menzogna quella ragazza che affermerebbe di non essere eccitata sessualmente dal bel bad boy...anche nella letteratura, cinematografia, fumettistica i belli e bastardi smuovono molto più l'ormone del pubblico femminile rispetto ad altre tipologie di maschi che ispirano magari altre emozioni come la simpatia, l'amore, l'interesse intellettuale ecc ecc...è un classico ;)))) Anche per voi uomini è così con certe tipologie di femmina, no?

      Elimina
  3. cara Tippy, se solo tu potessi immaginare quanto l'ho apprezzata....... :-)))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh Lesbia....immagino immagino....Ti farà lo stesso effetto mio, di quando apprezzo una bella scena di sesso rude con protagonisti il Tromba o il Camionista mi sa, o sbaglio?...ahahahah Un bacio cara!!

      Elimina
  4. non sbagli, se l'effetto è quello che penso..... :-))))))
    un bacio tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da donna a donna, ci siamo capite...l'effetto è sempre quello mia cara ahhahah :)))) baci baci

      Elimina
  5. bellissimo escursus della parabola affettiva e di vita...chissà quante persone si son riconosciute in questo fumetto...molto casto ma con tante gustose scene d'amore...la parte che preferisco che indosserei volentieri è quella nel bordello mi offrirei a tutti e sarei sempre curiosa di vedere cosa desiderano i miei clienti !! baci baci baci grazie a tutti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha Mailaina sei un mito, con i tuoi commenti mi fa sempre morir dal ridere :)))) baci bavi baci anche a te!!

      Elimina

Commenta