venerdì 23 ottobre 2015

I MITICI FUMETTI: LUCIFERA in....L'ABISSO DEL PECCATO



IN QUESTO NUMERO:  La povera Margherita è finita tra le grinfie dell'orrendo mostro Arganno e il suo innamorato Faust è deciso a liberarla. Mentre la perfida Lucifera si rende conto di innamorarsi sempre di più del suo nemico, il Dottor Faust rischia la vita per salvare Margherita. L'intervento di Lucifera trae in salvo il dottore e lascia al suo terribile destino la ragazza che viene violentata dal mostro. Passa il tempo e Faust è ormai succube delle malie di Lucifera e non crede alla versione dei fatti di Margherita, che fuggita dal suo aguzzino è tornata da lui, incinta. Credendo che il figlio della sua innamorata sia del bel Koorsan l'abbandona, in realtà il bambino che sta per venire alla luce è il malefico nipote del Diavolo...


























































































































10 commenti:

  1. Puntata molto intensa come trama, per cui l'eros trova poco spazio. Comunque sia, piacevolissima lettura.
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gary...appena posso pubblicherò qualcosa di più hot ; - )

      Elimina
    2. mmmm...sono prono, ehm, pronto! ahahaha
      G.

      Elimina
  2. Si, davvero Tippy, ti prego...qualcosa di più hot :-))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lesbia...devo alternare fumetti più hot a serie più soft ma comunque mitiche e famose nella storia del genere, come mi piace alternare serie commedia a serie noir, fantasy a horror, sportive ad avventurose, gay/lesbo e etero...L'ultimo che ho pubblicato per esempio CORSARA NERA è hot e molto pornografico, ma devo accontentare anche certi nostalgici che invece prediligono serie più cult come Lucifera, disegnate da grandi maestri e autori come Frollo...Insomma nel blog c'è ne è per tutti i gusti e piano piano vedrai che arriveranno anche fumetti molto hot : - )

      Elimina
  3. poco hot certo, ma la storia procede e i disegni veramente belli....cmq se ne sono viste di fanciulle meravigliose e di scene ad alto contenuto erotico nei vari albi (poco più di una ventina) che finora ho letto...grazie ancora tippy
    antonius

    RispondiElimina
  4. io sono innamorato di Lucifera,e' troppo bella,mi fa' impazzire,e' un po' come la Elvira della famiglia adams di queste belle donne dark,stile noir misteriose come i gatti neri.e poi tra l'altro e' fortissima,prima combatte con Brunilde la regina delle valkirie e poi con Arganno,che gnocca !!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo, da fan della mitica famiglia Adams ti devo per forza correggere: non si chiamava Elvira la protagonista, ma MORTICIA ADAMS ed era davvero splendida e di gran classe, nulla a che vedere con Elvira la strega con la quale ti confondi, altro personaggio simile solo nel costume e capigliatura alla Signora Adams, ma non certo nella classe, eleganza, humor nero...Elvira a mio perarere era molto più Milfona americana volgarotta ahahhaah aveva poco di misterioso se non il fatto che vestisse di nero : - ))

      Elimina
  5. altro episodio bellissimo. e con una trama talmente avvincente che si arriva alla fine in un istante. leggendo altri commenti mi sono accorto che in effetti ci sono pochissime scene erotiche. e questo dimostra che è meglio un fumetto di qualità con poco sesso rispetto ad un fumetto scadente pieno di rapporti sessuali. l'erotismo è una questione di cervello, non di cazzi e fighe. una serie straordinaria.
    doctorexpert

    RispondiElimina

Commenta