sabato 4 novembre 2017

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...L'AMMUCCHIATA (Episodio 112)


IN QUESTO EPISODIO: Arriva il freddo invernale anche nella caserma del bel militare Adriano Lentano, detto Il Tromba e c'è chi ha subito voglia di molto calore come Roberta, la bella mogliettina del Capitano Caciotta...il marito però come al solito è troppo veloce e un po' distratto nei suoi doveri coniugali e la signora per ravvivare e stimolare il rapporto, prima usa delle riviste porno e poi incuriosita dagli annunci dei lettori propone al marito una cosa a quattro con un'altra coppietta. Intanto il nostro Tromba ha conosciuto Olga, una moracciona sexy e sfogliando con lei una rivista sporcacciona incappa proprio nell'annuncio del Caciotta e della Caciottella che cercano una coppia per divertirsi un po'...L'annuncio ovviamente è anonimo e il militare non sa chi siano i mittenti, ma stuzzicato dalla voglia della sua amichetta decide di rispondere...Cosa succederà quando le due coppie si incontreranno, scatterà o no la grande ammucchiata?...

PS: Ringrazio Donato Cazzese per aver scovato e poi scansionato questo episodio che riporta alla ribalta il piccante triangolo Tromba-Capitan Caciotta-Caciottella...L'episodio farà sicuramente felice i tanti fan della bionda Roberta, ma non voglio anticiparvi nulla nella presentazione e lasciarvi col fiato sospeso per sapere se il bel Lentano riuscirà a finire di nuovo tra le gambe della vogliosa Caciottella...Nei commenti poi magari ne parleremo meglio e nel dettaglio, ok?  Buon divertimento e buon week end!!


























































9 commenti:

  1. Episodio carino a divertente. Caciottella super sexy ma come spesso accade manca il piatto forse.
    Riuscirà mai caciottella a farsi il tromba come si deve? A questo punto dubito
    Oddone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddone, esiste un episodio già pubblicato sul blog dove la bella Roberta si fà il Tromba ... anche se alla fine l'approccio sessuale è abbastanza frettoloso ... Un vero peccato..!!!
      In questo episodio almeno ci sono una buona dose di scene di sesso con la Cacciottella : ed è sempre un bel vedere (per i fans della moglio del Capitano ...)

      Elimina
    2. Si conosco quell episodio ma è così brutta la scena di sesso che non lo considero..anche i disegni sono brutti...
      Concordo che questo episodio sia bello ma almeno un Threesom ci stava..
      Oddone

      Elimina
  2. Peccato che alla fine l'ammmucchiata non ci sia stata. Il Tromba è sempre un grande, ma avremo visto tutti molto volentieri una bella scena hot con Caciottella, ma di quelle toste non come quella vista in passato. Comunque bel episodio con bei disegni, sembra anche più atletico e ben messo il capitano che di solito non è così. Che abbiano fatto un montaggio, corpo e arnese del Tromba con la faccia del Caciotta per risparmiare tempo?
    Saluti a tutti, MAX

    RispondiElimina
  3. Grandissimo fumetto! Tante belle scene di sesso tra Caciottella e Cacciotta ! Roberta è la più sexy milf del sexyvintage-comics....
    Anche io avrei sperato in un finale diversi : peccato!!

    RispondiElimina
  4. Episodio davvero carino e sexy! La parte dove la cacciottella và in edicola "mascherata" e l'edicolante le fà la proposta oscena è troppo divertente... Ha Ha!
    Grazie da parte di un super fans della bella Roberta!!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie! Adoro questi fumetti del Tromba! Sono divertentissimi! Poi quando c'è la bella Caciotella, allora siamo a livelli super: quasi da cult !!
    Il capitano qui sembra essere quasi un Tromba, da quanto di dà fare con la sexy mogliettina! Ha Ha!
    Frank

    RispondiElimina
  6. Beh, il povero capitano sembra un po' confuso...
    Dispostissimo al partouze, ma quando vede che lo scambista è nientemeno che il Tromba (con la T maiuscola)...
    Divertentissimo il suo commento "Come ti permetti di INSEDIARE la mia signora"... "insediare", manco trombassero sulle poltrone... :D
    Anch'io penso che Lentano, prima o poi ce la farà, anzi se la farà, la capitanessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. JD La Rue in realtà se vai a leggerti l'episodio già pubblicato intitolato LE CORNA DEL CAPITANO il TROMBA si fa la "capitanessa" anche se tutti noi attendiamo un episodio dove si da da fare con lei in maniera molto più hot e approfondita...in quello vedrai anche tu che la situazione è eccitante, ma molto limitata, capirai il perchè...leggilo ;)))

      Elimina

Commenta