mercoledì 18 ottobre 2017

I MITICI FUMETTI: TELENOVELA VIETATA in...UN PIANO DIABOLICO




IN QUESTO EPISODIO: Gli intrighi incestuosi e mortali di una ricca famiglia di industriali dei pneumatici, gli Yonge...un fratello che torna dal Vietnam, sembrerebbe traumatizzato e affetto da una grave malattia, ma in realtà nella sua mente c'è un piano diabolico per arrivare al potere senza guardare in faccia ne suo fratello ne sua madre...

PS: Ottimo episodio, forse il migliore che fin'ora mi è capitato di leggere, della serie sexy antologica TELENOVELA VIETATA, stavolta tutto incentrato su un rapporto familiare perverso, con scene erotiche altamente morbose, una "burrosa e un po' curvy" milf (che farà piacere ai tanti lettori del blog appassionati del genere) e due bei fratelli disegnati in maniera molto sexy per il piacere di noi lettrici. Sceneggiatura e disegni entrambi ottimi. Ringrazio quindi DONATO CAZZESE per la donazione di questa scansione...





























































6 commenti:

  1. Avevo già letto questo fumetto tempo fà... Ma non ricordo dove!
    I disegni comunque sono di Filippucci (autore di Raimbo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robb! Ecco quale stile mi ricordava!! Mi piace il tratto di Filippucci è adattissimo alle serie sexy-noir morbosette ;)))

      Elimina
  2. Guardando l'immagine della milf protagonista mi sono scervellata per tutto il tempo della lettura per capire chi mi ricordasse quella fisionomia...poi ad un tratto mi è saltata alla mente l'immagine che avevo visto, credo in un vecchio film, di una giovane Orietta Berti. Che il disegnatore si sia ispirato alla nostra Oriettona?? http://static.dagospia.com/img/foto/12-2015/orietta-berti-745286.jpg ..in questa immagine le somiglianze ci sono :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente dall'imagine su dagospia parrebbe di si.
      comunque copiando il link per vedere la foto la prima notizia che mi è apparsa è "Orietta Berti dichiara che la canzone del Volo doveva cantarla lei a Sanremo"
      Quindi ora vado a vomitare.. è la prima volta che dal porno passo alla nausea....

      Piergualberto

      Elimina
  3. Bella storia con atmosfere molto "ricca famiglia da telefilm anni 80".
    Belle e morbose le scene hard che non sono buttate a caso ma sono funzionali allo svolgimento della trama.
    Nessuna redenzione per personaggi così squallidi dentro.

    Oddone

    RispondiElimina
  4. Come trama è una delle migliori mai lette fin'ora!

    RispondiElimina

Commenta