martedì 17 ottobre 2017

I MITICI FUMETTI: LA SCOPONA in....DORINA ALLE GRANDI MANOVRE (Episodio n.24)


IN QUESTO EPISODIO: La bella Dorina è come al solito sempre al verde e in cerca di lavoro. Scoperto che adesso la leva militare è aperta anche alle donne, decide quindi come ultima spiaggia di arruolarsi nell'esercito. Passata la visita di leva, giunta in caserma risulta essere l'unica ragazza veramente appetibile sia per i militari uomini sia per le militari donne con gusti lesbo. Infatti  un fustacchione suo superiore e una soldatessa lesbica, hanno subito messo gli occhi addosso alla nostra "Scopona", ma in caserma il sesso è vietato...Riuscirà Dorina a dar sfogo alle sue voglie in un modo o nell'altro?

PS: Ringrazio DONATO CAZZESE per la scansione e donazione di questo attesissimo e curioso episodio (il numero 24 della serie) che vede LA SCOPONA alle grandi manovre militari. Visto che i disegnatori erano gli stessi del TROMBA, ci sarebbe stato troppo bene un bel cross-over tra le due serie, con la formosa Dorina alle prese con l'infallibile dotazione di Adriano Lentano per poi  vedersela con le direttive del Capitano Caciotta e magari anche con un incontro con la  "Caciottella". Ne sarebbe nato un episodio cult, ma purtroppo così non è stato, Dorina come vedrete capita in un'altra caserma anche se trai vari militari le somiglianze fisiche con i personaggi del TROMBA si notano. L'episodio è  molto divertente, anche se alla fine si poteva osare molto di più sul lato hard secondo me e non ridurre l'unica scena hot, sul finale e sopra un banalissimo letto..Anche se il sesso non abbonda ci sono però varie situazioni erotiche piccanti e provocanti e secondo me ai fan della serie piacerà...


























































16 commenti:

  1. A parte il mancato crossover con il Tromba (che grida vendetta.....avevano già fatto incontrare Zora e Sukia all'epoca..) l'episodio è crino e divertente ma vista l'ambientazione militare poteva essere molto molto più hard.
    Tenderei a classificarlo come "occasione sprecata"

    Oddone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh caro Oddone come darti torto...ma di occasioni sprecate i nostri mitici fumettacci ne hanno fatte tante purtroppo, non solo questo episodio con mancato crossover e poche scene di sesso in caserma non sfruttando un ambientazione ideale per l'immaginario sexy, ma anche il crossover Sukia Zora fu deludente assai, come deludente l'atteso incontro sessuale tra Caciotella e Tromba risolto con rapido e triste smorzacandela ... Peccato, resto sempre convinta che andrebbero fatti dei remake oggi di queste occasioni mancate. Io non so disegnare purtroppo, ma se c'è un disegnatore che si offre (con gusto per la commedia sexy e non è troppo fissato solo con l'horror) io scrivo la sceneggiatura e poi un giorno pubblichiamo gli episodi come dovevano essere qua sul blog :)))

      Elimina
    2. Il crossover Zora Sukia fu infatti molto deludente ma mai quanto il rendez vouz tra il Tromba e Caciottella... disegnato male e banalotto.... l' ho cancellato dalla mia mente e lo considero avvenuto in un universo parallelo (infatti nei successivi episodi di Tromba non viene più citato nè ripreso..almeno in quelli che ho io).
      Comunque, fossi un disegnatore, dopo avere letto le tue righe mi precipiterei a dichiarami disponibile a disegnare una tua storia anche gratis...
      e non trovi disegnatori potresti fare un bel racconto

      Oddone

      Elimina
  2. Ehhh ... se Dorina avesse fatto la militare quando ero di leva io .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh! E invece non c'era quando l'hai fatto tu! E sei andato avanti "a suon di mano" :)
      Ha Ha Haaaaa!!!(si fa per scherzare Rob!)

      Elimina
    2. ...Federica la mano amica di tutti, uomini e donne comprese, andrebbe fatta Santa Federica e festeggiarla in un giorno a lei dedicato con tanto di sagra del raspone e del ditale :))) A parte gli scherzi l'autoerotismo è cosa sana, buona e giusta come l'erotismo invece condiviso. Si tende molto a schernirlo o vederlo come una vergogna, ma è una pratica necessaria, rilassante e spesso rigenerante per tutti e tutte anche quando si fa comunque del sesso soddisfacente...quindi Federica santa subito!

      Elimina
    3. Ha Ha! Frank te fai il fenomeno , ma vorrei tanto sapere se anche tu hai fatto la leva e se si, quante volte hai usufruito della compagnia di Federica? E non mi dire che anche te sei un ... Tromba, perchè tanto non ci crede nessuno...
      Tippina, sei un mito, ma leggendo il tuo commento mi hai mosso tutto un fervore ...:e mi immagino te sola, soletta nel letto con Federica...MMMMMHHHH! Scusami! Ma te lo dovevo dire!!!!!

      Elimina
    4. Rob non devi mica scusarti...è normale dai :))) E poi anche il Tromba si intratteneva con Federica ci sono varie vignette dove è intento a leggere i fumettacci in branda e non credo che li leggesse per farsi una cultura. Anche i latin lover e le mangiauomini o le mangiadonne amano Federica e chi dice di no mente sapendo di mentire :))))

      Elimina
    5. Infatti Tippy non c'è nulla di scandaloso nell'ammetterlo! D'altronde anche il mio urologo me l'ha consigliato : di tenere sempre attivo il canale "spurgando ogni giorno"!
      Poi oggi che guardavo le foto di Madonna giovane e nuda con quel bel corpicino sul blog del tuo socio, beh!... Devo confessarti che Federica mi ha "dato una mano"!
      Frank

      P.S: Rob la leva non l'ho fatta : sono stato riformato per insufficienza cardiaca :)

      Elimina
    6. UEEEEEE!!! Grande Frank !!!!

      Elimina
    7. Tippy finalmente hai ammesso che sei una maiale

      Luca deretano

      Elimina
    8. Senti DEFICIENTE : sò benissimo che chi scrive non è Luca De Retano (visto che siamo amici su chat e continuiamo a sentirci tutti i giorni anche se lui ormai vive nelle lontane lande latinoamericane...) quindi PIANTALA DI ROMPERE LE PALLE!! Qui non sei gradito e sinceramente nessuno ti caga (come ormai avrai constatato anche tu, immagino!)
      Farsi passare per un'altra persona (che tra l'altro non può risponderti, visto che non è più presente sul blog da diverso tempo...) sono scherzi che si fanno alle scuole elementari... proprio da bimbiminkia! O forse sei un bimbominkia? Chissà... magari allora vai da tua madre e chiedi come funziona il mondo...?!
      Perchè mi sà che non l'hai ancora capito! COGLIONE!!!

      P.S: Trovati una figa da scopare!
      ... oppure usa Federica... :)

      Elimina
  3. Dubito fortemente che tu sia Luca De Retano (che si trova in un altro continente )a scrivere questa cretinata...sei un piccolo uomo senza palle.... buffone. ..ignorante. ..stupido rotto in Culo. ..

    Donato

    RispondiElimina
  4. Anonimo che ti spacci per un omonimo, se per te essere "una maiale" è fare del sano autoerotismo allora credo che siamo tutte e tutti dei suini...Non mi ritengo certo offesa per quello che scrivi, visto che i maiali sono tra i miei animali preferiti, mi da solo fastidio il fatto che ti firmi con un nome non tuo e oltretutto sbagliandolo a scrivere. Un po' di originalità dai, trovati un nome nuovo e definitivo, fai attenzione al t9 o alla grammatica quando scrivi e sopratutto assumiti la responsabilità dei tuoi pensieri senza far passare certe frasi, come cose scritte da un signore fin troppo educato che so per certo, non scriverebbe mai riferite a una donna...Ciaoooo!!!

    RispondiElimina

Commenta