ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 12 giugno 2017

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in ... IL COPRIPALLE DELL'EMIRO


IN QUESTO EPISODIO: La bellissima, ricchissima e ninfomane Venere Kesos cerca un modo giusto per  vendicarsi una volta per tutte con quel bastardo di Walter Van Dorn. Un'importante asta londinese e un prezioso "reggi gioielli di famiglia" appartenuto a un facoltoso emiro sembrerebbero le armi perfette per uno smacco al suo acerrimo nemico...Nel frattempo però la viziosa Miliardaria non si lascerà sfuggire l'occasione per soddisfare le sue sfrenate voglie sessuali con maschi prestanti e sopratutto per rompere le uova nel paniere all'altra sua nemica giurata, la bionda e giovane matrigna Seline che proprio a Londra vuol darsi al cinema....

PS: Scansione ad opera del mio fidato socio DAICE che ci ripropone un sempre intrigante e bollente episodio della serie MILIARDARIA , per la precisione il numero 9. Fumetto come al solito ben scritto e disegnato che in questa avventura riserva alla protagonista due scene hard molto piccanti...
























































5 commenti:

  1. Grazie mille, Daice !

    Série très sympathique, très bien dessinée... et très chère à acquérir ! Si tu as d'autres numéros, continue... (juste après Bionika 9 ☺☺☺)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ! Ma quanto sono belle le scene di sesso e le donne disegnate da Montorio ? Poi in questa serie ancora di più! Non mi stanco mai di leggere La Miliardaria e non vedo l'ora di gustarmi il prossimo numero.... SLURP!!!!!!

    RispondiElimina
  3. comunque la Miliardaria rimane sempre una ottima serie, merito sopratutto dei magnifci disegni di Montorio ; davvero "sborrosi" !!!

    RispondiElimina
  4. i disegni sono belli. le scene di sesso anche. la trama è accettabile. quello che dopo un po' stanca è il fatto dello spray che provoca amnesia selettiva... diciamoci la verità: è una cagata pazzesca! perchè una donna bellissima, ricchissima e potente avrebbe bisogno di fingersi vergine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è quello che mi sono sempre chiesto io!
      Per fortuna che negli episodi successivi, la bella Venere si faceva trombare facendosi passare per la sua sosia ;)

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...