ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 10 gennaio 2017

I MITICI FUMETTI: LANDO in...I TASSISTI (ULTIMO EPISODIO)


IN QUESTO EPISODIO: Lando e Lardoso affascinati dai racconti di Peppino, un loro amico del bar che fa il tassista, decidono che per trovare nuova "figa" da gustare, il mestiere ideale è proprio guidare il taxi. Approfittato dell'influenza che ha colpito Luigino, un altro loro conoscente che fa il tassista prendono il suo posto improvvisandosi tassisti, ma finendo solo per combinare nuovi guai...sopratutto quando Lando rischia di mettere incinta una delle clienti, una contessa, insoddisfatta del marito vecchio e impotente che prima della menopausa vorrebbe avere un figlio...

PS: Questo che leggerete è l'ultimo episodio pubblicato dalla Edifumetto del mitico LANDO...come vedrete a fine fumetto, il Lando saluta i suoi affezionati lettori con una letterina dopo 204 numeri e una lunga storia editoriale cominciata nel 1973. Purtroppo come ultimo capitolo del buffo e sexy eroe milanese avremo sperato in un episodio migliore di questo e forse anche più conclusivo...questo sembra una delle tante demenziali e sconclusionate avventure del giovane "tripalle" con una fine addirittura che lascia un po' le cose in sospeso su quello che accadrà...Comunque sia è un reperto storico molto curioso da leggere, scansionato e messo on line da CHARLES (che ringrazio!!)...altre avventure di Lando, vecchi e precedenti episodi non ancora  pubblicati qui sul blog, probabilmente arriveranno prossimamente quindi non è un vero addio al playboy del Giambellino...


























































5 commenti:

  1. Storiella stupidina come tutta la serie secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non tutti tutti gli episodi sono da buttare, alcuni più eroticamente riusciti ci sono qua e la...pochissimi è vero, il demenziale all'ennesima potenza imperava in questa serie...però qualcosina c'era e il personaggio in se a me non dispiaceva. Avrei fatto a meno del Lardoso, proprio una spalla inutile e troppo stupida.

      Elimina
  2. fumetto semplice con tante storielle una messa in fila all'altra ma io comunque adoro la caratterizzazione di lando ed il suo amico...facce italiane...e mi fanno sempre sorridere e poi gli capiteranno anche qualche disavventura ma riescono sempre ad intingere bene o male il loro magnifici biscottoni...!! grazie tesori io sono sempre una delle vostre numerose lettrici che vi adorano per il lavoro che fate per farci in qualche maniera felici !! baci baci baci

    RispondiElimina
  3. Il Lando chiuse con questa avventura il suo ciclo storico... chiuse mestamente senza troppi fronzoli, anche perchè gli ultimi numeri non se li filava più nessuno e l'editore e gli autori ormai si erano veramente rotti le balle di continuare sta serie che non riscuoteva più successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco tutto...ma visto che era la fine di una serie che discutibile o meno era comunque "storica" e una delle più longeve della scuderia Squalo potevano un tantinello sforzarsi di più per dare al Lando una conclusione migliore come fecero con IL TROMBA (pubblicherò prima o poi il gran finale) o con ULULA (in quest'ultimo caso un po' affrettato, ma almeno degno della parola FINE). A parte queste considerazione mi piacerebbe leggere un po' tutti i finali di queste serie, per capire quali team di autori si sono impegnati un pochino di più e chi invece ha troncato il tutto con un nulla di fatto o con finali incongruenti al personaggio come nel caso di Zora, morta così a caso, dopo essere sopravvissuta nei precedenti episodi alle peggiori catastrofi e attentati :)))

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...