ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 30 dicembre 2016

I MITICI FUMETTI: STORIE EROTICHE in...SCOMMETTIAMO IL TUO FIORE - IL DIVIN POETA


IN QUESTO EPISODIO: Doppia storia erotica per questa serie antologica in costume, ma alquanto scostumata. Nella prima si leggono le avventure libertine del giovane e aitante poeta Thomas Barrow che nella Londra del '700 fa il mantenuto di un'eccentrica e viziosa  pittrice polacca e scommette con un amico musicista di rubare la verginità alla giovane figlia di un nobile inglese...Nella seconda invece ambientata in Italia nel 1920 un giovane per sedurre la bellisima e fedelissima moglie di un amico fan di Gabriele D'Annunzio, si finge il divin poeta...

PS: Scansione di Charles che ringrazio. Due begli episodi della serie STORIE EROTICHE disegnati (ma correggetemi se sbaglio) dai bravissimi STELIO FENZO (il primo) e LEONE FROLLO (il secondo). Prima dei fumetti, come era d'abitudine alla testata, una bella galleria erotica a colori di immagini tratte stavolta da alcune copertine di NAGA....E con queste belle cose, vi auguro un ottimo fine anno e un ancor più ottimo 2017 pieno di storie erotiche a fumetti e reali....Ci ri-vediamo ad anno nuovo!!

UN BACIO A TUTTE e TUTTI !! AUGURI E DIVERTITEVI



















































































8 commenti:

  1. ECCEZIONALI queste due storie!

    RispondiElimina
  2. innanzitutto vi auguro miei carissimi e splendidi artisti del blog un sereno e felice nuovo anno che porti tanto ardore e voglia di stupire come non mai...e poi i vostri fumetti son sempre splendidi soprattutto quelli ambientati nelle epoche passate con sfarzosi vestiti e splendidi intrecci amorosi di tutti i tipi come piace a me...ancora dolcissimi e sinceri auguri e sempre devota per tenermi così sempre in eccitazione con le vostre meravigliose pubblicazioni!!! viva l'amore soprattutto se fatto tutti insieme appassionatamente... baci baci baci !!

    RispondiElimina
  3. Volevo fare gli auguri a tutti....
    ultimamente non sono stata molto presente.... un po' perché vivo all'estero, e poi perché - devo dire - i fumetti pubblicati spesso sono stati un po' lontani..... come dire?.... dalla mia "cifra stilistica"....
    quest'ultimo non era male, e allora colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te cara!! Per l'anno nuovo ti prometto che vedrai qui sul blog la tanta attesa ultima puntata di ULULA così leggerai qualcosa di più vicino alla tua cifra stilistica ;))))

      Elimina
  4. ti amo, Tippy....... :-))))))))))

    RispondiElimina
  5. Auguri carissime amichette! Buon 2017 con le 4 "S"!
    Salute, Soldi, Serenità e...tanto Sesso!

    RispondiElimina
  6. sergio l. duma1 gennaio 2017 14:04

    Belle storie, specialmente la prima, con i disegni del grande Fenzo. E' nello spirito della grande narrativa a tematica libertina, stile De Sade o Choderlos De Laclos, con testi ironici e situazioni divertenti. Ho trovato meno coinvolgente la seconda. E' comunque interessante, sebbene i disegni non mi sembrino di Frollo. In ogni caso, buon 2017 a tutti!

    RispondiElimina
  7. Auguri cari amici! Che il 2017 vi porti tanta gioia !!!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...