sabato 17 dicembre 2016

I MITICI FUMETTI: I PREDATORI in...LA CROCE DI FUOCO


IN QUESTO EPISODIO: Axel bello, porcello e indisciplinato sottotenente tedesco del terzo Reich viene spedito in una pericolosa missione in Africa, nella quale sarà affiancato da Valeria, un'affascinante e sensuale agente segreto italiano...I due "predatori" si troveranno presto coinvolti in una delirante avventura alla "ricerca della terrificante croce di fuoco"...

PS: Episodio veramente bizzarro molto "nazi-fascista" scansionato dal sempre puntuale Charles...


















































































































5 commenti:

  1. finalmente un meraviglioso gustosissimo fumetto vagamente omosex...!! adoro le avventure esotiche di spie e che raccontano cose antiche di posti nascosti nella giungla dove vivono ancora antiche popolazioni...con propositi lussuriosi...!! mi è sembrato molto godibile e i disegni originalissimi...complimenti a tutto lo staff di questo blog siete meravigliosi baci baci baci !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maialina Mascherata, ogni volta i tuoi puntualissimi commenti mi strappano un sorriso :))) Ti auguro un felice e sexy week end :)))

      Elimina
  2. Una storia un pò matta!

    RispondiElimina
  3. Una storia avvincente, caratterizzata da un bel ritmo, ricca di invenzioni e niente affatto banale. Magnifici i disegni.

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    Tavole ricchissime, spesso, come in questo caso, ci sarebbe bisogno di una ri-edizione in formato più grande per poter godere di tutti i dettagli.

    RispondiElimina

Commenta