mercoledì 7 dicembre 2016

I MITICI FUMETTI: FOX in...MORTI SOSPETTE


IN QUESTO EPISODIO: Il bel giornalista d'assalto Fox, indaga su una serie di morti sospette e conosce così la sensuale Lucy Sauter, nipotina di una delle vittime, che si rivela subito una tipa viziosa e vogliosa...L'indagine giornalistica intanto procede e il nostro eroe scoprirà che dietro al mistero si nasconde una pericolosa setta religiosa con sacerdoti alcuni personaggi insospettabili...riuscirà Fox anche stavolta a confezionare un mega scoop o rimarrà vittima dei "Fedeli della Luce Celeste"?!




































5 commenti:

  1. Come al solito, sono sempre molto belle le storie di Fox! Peccato , davvero che le scene di sesso siano sempre ridotte a poche vignette! Disegni davvero ben fatti!
    Scusate ma ho notato che ultimamente Daice non pubblica più niente ? Mi sono perso qualcosa ??
    Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frank, come già scritto in altri commenti Daice ultimamente è molto impegnato, ma appena potrà tornerà a pubblicare i suoi "tesori" su questo blog... :)))

      Elimina
  2. Tanti buchi da tappare per Fox.

    RispondiElimina
  3. adesso che al bel giornalista cine-reporter sia riuscito lo scoop non lo sò...ma in quanto a grandi scoop lui sì che sa scoo...pare !! uno stallone rampante che non si ferma davanti a niente...!! fumetto godibilissimo come tutti quelli che pubblicate per allietare le nostre giornate...mi state facendo diventare altamente erotica !! grazie baci baci baci

    RispondiElimina

Commenta