mercoledì 16 novembre 2016

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in ... SESSO E POTERE (2° episodio)



Grazie sempre al mio carissimo socio DAICE  (autore di questo scan) vi presento oggi una serie di quelle più "rare" da trovare, fin'ora mai apparsa sul web (almeno in versione originale italiana): MILIARDARIA mitica serie SQUALO/EDIFUMETTO del 1985 disegnata da GIORGIO MONTORIO. La serie conta 22 episodi più uno extra pubblicato a conclusione della "saga" come episodio supplementare all'interno della testata FASMA nel 1986.Iniziato con il primo episodio dal titolo: LA REGINA DELL'OLIMPO,  questo sexy fumetto racconta la vita di Venere Kresos, la giovane figlia e affascinante erede di un defunto magnate greco proprietario di molti pozzi petroliferi. La ricca Venere si ritrova quindi a dover gestire improvvisamente la fortuna  e l'impero del padre, tra mille insidie, in un mondo di squali e corruzione. Ma la bruna e tettoruta ereditiera non è certo un'ingenua sprovveduta, anzi è molto scaltra e spesso più spietata e decisa dei suoi tanti nemici. Sa godersi la vita, a base di champagne, ostriche, viaggi e bei maschioni dotati e prestanti senza dover chiedere mai e sa anche come difendersi da chi la vorrebbe far fuori, prima tra tutte l'invidiosa  e ninfomane matrigna, la bionda Seline, rimasta a bocca asciutta dall'eredità del marito, ma non certo dalla linfa dei prestanti maschi di ogni razza che continua a portarsi a letto. Sesso e potere, declinati stavolta al femminile, sono gli ingredienti quindi principali della saga della MILIARDARIA, che nelle trame ricorda un po' le serie televisive e soap degli anni '80, ma riserva dei buoni disegni e diverse scene erotiche niente male. Questo che leggerete è il secondo episodio della serie, speriamo che Daice o altri prima o poi riusciranno a procurarcene degli altri, perché come fumetto incuriosisce e stuzzica molto...Bellissime anche le copertine che al momento non so risalire a chi fosse l'autore, ma sicuramente qualche lettore o lettrice più esperta di me, potrà aiutarmi....
BUONA LETTURA INTANTO!!



























































6 commenti:

  1. complimenti a Tippy e Daice, che sono riusciti finalmente a scovare un episodio di una serie che fin'ora (incredibilmente aggiungo io!) nessuno aveva mai pubblicato sul web!!
    Ed è una di quelle serie davvero mitiche, disegnate da un grande fumettista (che oggi lavora per Diabolik..) che hanno fatto epoca!
    Le scene di sesso sono davvero eccitanti, con tanti bei maschioni muscolosi, con falli enormi e sempre pronti a sborrare !!! Le donne sono ben prosperose, muscolose e con fisici mozzafiato!
    Per non parlare delle sceneggiature davvero ben strutturate tipiche delle mitiche serie anni 80 della Squalo!
    Daice se n'è andato ma ci ha lasciato con tante belle chicche da gustare...

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti! Di questa serie avevo solo un paio di episodi in Spagnolo (La Millonaria), nel loro classico formato ristretto e quindi la conosco pochissimo.
    Daice è un mito ad aver lasciato una scorta di scan, sapendo di doversi assentare per due settimane.
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Bella sorca. Da svuotarcisi dentro.

    RispondiElimina
  4. http://www.guidafumettoitaliano.com/guida/testate/testata/4595

    RispondiElimina
  5. non l'avevo mai letto...le due protagoniste antagoniste son tutte due delle splendide femmine calorose ed intraprendenti...due mangia grossi uomini...!! mi è piaciuto il fumetto tanto tanto e poi le due ragazze sanno godersi la vita tra un intrigo finanziario e l'altro...spero di rincontrarle ancora su questo splendido blog !! grazie e tanti baci baci baci affettuosi e sinceri a tutti e tutte !!

    RispondiElimina
  6. La storia non è male ed è ben strutturata, specialmente per quello che riguarda gli intrighi economico/finanziari e anche il personaggio principale è intrigante. Buoni anche i disegni.

    RispondiElimina

Commenta