lunedì 19 settembre 2016

I MITICI FUMETTI: BIONIKA in.....PIU' UNICA CHE RARA ! (EPISODIO N.1)


Iniziamo la settimana con un gradito ritorno : BIONIKA !!
Finalmente possiamo dire con enorme soddisfazione che in questo fantastico blog, verranno pubblicati tutti i restanti sette numeri che hanno composta questa leggendaria ed epica serie.

Io personalmente amo questo personaggio : sarà per le storie surreali, fantastiche ; il mix di splatter e sesso ; il genere con cui vengono disegnate le vignette che ricordano molto gli epici fumetti della Marvel o DC Comics anni 70... Insomma per me rimane una pietra miliare dei sexy vintage comics, nonchè una delle più interessanti creature del Grande Giovanni Romanini : oltre ad essere una delle serie del maestro del fumetto, più famose al mondo; tradotta e diffusa in Germania, Brasile, U.S.A, Spagna, Francia, .. 
Insomma Bionika si può dire per certo che è stata davvero un successo internazionale (più che nazionale..)

Oggi vi presentiamo il mitico Primo Numero dal titolo PIU' UNICA CHE RARA. Dove finalmente potremo scoprire come ha avuto origine la nostra eroina e chi era prima che fosse trasformata in un cyborg invincibile, dotato di poteri eccezionali. 
Scopriremo sopratutto chi era e com'era Bionika prima (la famosa giocatrice di football americano Seka Diamond) e che gusti sessuali aveva (ci resterete di stucco quando lo scoprirete,..eh,eh!).. Faremo la conoscenza (di nuovo) del bel androide Monki ( e nei numeri successivi scopriremo che fine farà ..) e del creatore di Bionika, il leggendario Professor Manson ( che dalla fisionomia vi ricorderà senz'altro "qualcuno"..)

Quindi non vi resta altro che proseguire nella lettura di questo mitico primo episodio di BIONIKA !!! 

Buon settimana a tutti voi .

Il vostro Daice .


























































6 commenti:

  1. Grandissimo Daice che sei riuscito a trovare il leggendario primo episodio di Bionika !!!
    E finalmente potrò rileggere tutta la serie !!
    Grandeee!!!
    p.s.: fatti sentire ogni tanto ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vecchio Rob, prima o poi ci sentiamo.. Fammi passare la fiera di settore che c'è in questi giorni e poi organizziamo una uscita!

      Elimina
  2. Molto sexy Bionika ! Mi piacciono queste storie mix tra fantascienza e porno!
    Per i povero Professore, la morte non poteva che sopraggiungere in modo migliore...
    Frank

    RispondiElimina
  3. una magnifica donna bionica che si lascia andare finalmente all'istinto altro che robotica una vera moderna nuova eva nel paradiso terrestre tutta bellezza e lussuria !!! grazie miei magnifici esploratori dei fumetti erotici bellissimi grazie sempre e tanti baci baci baci !!!

    RispondiElimina
  4. Una storia molto intrigante, con un bel ritmo narrativo, e soprattutto valorizzata dai magnifici disegni del grande Romanini!

    RispondiElimina
  5. le prime tre pagine una serie di comicissimi refusi:RUGBY/FOOTBAL; 7° Dan di KUNG-FU in luogo del Karate; casaccio completo...ritmo narrativo casuale, eppur bella nella sua splendida incoerenza...

    RispondiElimina

Commenta