giovedì 4 agosto 2016

I MITICI FUMETTI: COSMINE in...BAMBOLE ASSASSINE (ULTIMO EPISODIO)


IN QUESTO EPISODIO: Si conclude la saga di COSMINE la sexy robot del futuro che dopo aver vissuto l' avventura con gli uomini alati, arriva assieme al suo capitano e amante Jesus a Play Town, la città dei giocattoli assassini...altri pericoli attendono i due che se riusciranno a salvarsi potranno finalmente portare a termine la loro missione....

PS: Ultimo capitolo della serie erotico fantascientifica, disegnato per l'occasione dal mitico MILO MANARA. Diamo un addio a COSMINE, fumetto colorato e alquanto strano, ma per certi versi affascinante. Forse dalla carica erotica più debole di altre serie, ma comunque piacevole alla lettura. Dal prossimo mese un'altra sexy eroina arriverà sul blog per raccontarci tutta la sua saga completa...chi mai sarà?

























































6 commenti:

  1. grande fantasia splendide le colorazioni e magnifici i testi un fumetto sopra le righe erotico senza eccessi molto raffinato con le bambole ed i personaggi meccanici delle nostre favole...!! grazie meraviglioso lavoro vi meritate per lo meno tanti e tanti baci baci baci

    RispondiElimina
  2. vabbè è finito...no...? anche se disegnato da MANARA di MIELE....per me è utile come la forfora....

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Michele, continua a seguirci e se sei su facebook aggiungimi tra gli amici se ti va...anche li discutiamo di fumetti vintage e ogni tanto arrivano dei contenuti extra al blog ;))))

      Elimina
  4. Mi aspettavo molto di più vista la caratura del personaggio e la proposta alquanto insolita in quel periodo di presentare un fumetto sexy interamente a COLORI!
    COSMINE si è rivelata un'occasione mancata con storie troppo buttate via,semplici e che non rimangono impresse nella memoria troppo a lungo. Forse per l'epoca poteva pure funzionare l'idea di presentare un sexy con questa scelta dei colori un pò psichedelici ma non ci hanno creduto troppo alla fine.
    Il personaggio l'adoro e meriterebbe un....REMAKE!

    RispondiElimina

Commenta