martedì 2 agosto 2016

I MITICI FUMETTI: AMORI SCANDALOSI in....TORBIDE PASSIONI - L'ESPEDIENTE (ALBO N.12)


Tornata in Italia dopo l'assenza di quasi tutto il mese di Luglio, torno finalmente a pubblicare sul blog...Come sapete, il clima estivo, il sole, il lavoro e la voglia di staccare un po' hanno fatto si che il ritmo di pubblicazione di fumetti sul blog fosse più lento, lo sarà anche ad Agosto, ma comunque riuscirò a seguirlo di più e offrirvi spero più pubblicazioni rispetto al mese scorso. Devo dire che oltre la mia latitanza anche il mio socio e co-redattore Daice è stato a lungo assente e quindi non avevo sostituti, così come non mi sono arrivate altre scansioni dai miei fidati amici Pontellino o Mike Cek, quindi anche volendo avrei avuto pochissimo materiale da pubblicare...Bando alle ciance, veniamo alla presentazione di questa serie sexy antologica AMORI SCANDALOSI, una raccolta di fumetti a metà strada tra CORNA VISSUTE e I CASI DELLA VITA pubblicata nel  1984  dalla EDIFUMETTO SQUALO e incentrata su storie e storielle di passioni morbose, tradimenti o scandali  che in certi episodi finivano in tragedia, in altri in maniera più spiritosa o leggera. Un po' come nel caso di questi due episodi che leggerete, uno con protagonista una ninfomane opportunista con troppi uomini gelosi da gestire e l'altra dove una coppia di lesbiche trova l'espediente giusto per farla franca con il marito di una delle due... L'intera serie non fu un grandissimo successo, forse a causa della sua poca originalità rispetto ad altre serie simili e ormai più collaudate, si fermò dopo 19 numeri e due supplementi. I disegnatori che si alternarono nei vari episodi furono tra gli altri ANGELO TODARO, LUCIANO BERNASCONI, TITO MARCHIORO, GIOVANNI ROMANINI, PIETRO GAMBA, SALVATORE STIZZA, GIUSEPPE MONTANARI, LUCIO FILIPPUCCI, GINO DAURO....Vi lascio quindi a questo doppio episodio piccante, ma non troppo, per poi rivederci nei prossimi giorni con il proseguire delle avventure di ULULA, l'ultimo mitico episodio di COSMINE (firmato da MANARA!) e si spera il ritorno dei miei amati TROMBA, CAMIONISTA e GOL, ma per questi ho bisogno dell'aiuto dei miei amichetti...Intanto ringrazio CHARLES e il suo magnifico blog VINTAGECOMIX che non è andato ancora in vacanza e ogni giorno pubblica nuove scansioni da downloadare come questa che andrete tra poco a leggere...

BUON DIVERTIMENTO e BUONE FERIE D'AGOSTO a chi le fa....





























































9 commenti:

  1. a proposito di lesbiche....bentornata
    mi affaccio solo per dire che poi ho pubblicato quella famosa storia che sai.....
    l'indirizzo è : http://lesbia.myblog.it/
    buon proseguimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lesbia cara!! Come va?? Spero bene...io appena tornata come avrai letto, ma appena mi riprendo con calma mi leggo tutto il tuo blog :))) Un bacio

      Elimina
  2. grazie amore finalmente mi posso rigustare splendidi fumetti sexy...con tanto gusto e storie più o meno originali ma ben disegnate e con buoni dialoghi...grazie son contenta di rileggerti baci baci baci e sempre con tanta gratitudine per il lavoro speciale che fate voi ed i vostri amici !! baci baci baci

    RispondiElimina
  3. Buonasera,ho scooerto per caso il blog e ne sono rimasto incantato, mi chiedevo però una cosa, ossia nessuno di voi ha un fumetto dove una alunna di piano prende ripetizioni....etc etc?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie e BENVENUTO sul blog. Fumetto con una giovane alunna che prende lezioni di piano al momento non lo ricordo, ma abbiamo pubblicato un episodio piccante della serie MALIZIA dove c'è la stessa situazione, ma la tipa prende lezioni di violino...non è che ti sei confuso con lo strumento? Nel caso il fumetto lo trovi qui https://tippylahostess.blogspot.it/2014/09/i-mitici-fumetti-malizia-in-il-maestro.html Ciao e continua a seguirci :)))

      Elimina

Commenta